24. gennaio 2020
Ogni audioprotesista è in grado di consigliare ed aiutare a scegliere la soluzione perfetta per ogni caso specifico in base alla perdita uditiva e alla forma dell'orecchio. Un apparecchio acustico preparato appositamente e su misura per il Vostro tipo di perdita uditiva è sicuramente il più comodo ed efficace mezzo che abbiamo oggi a disposizione per ottenere e vincere la sordità. Gli apparecchi acustici, possono essere classificati, sulla base di parametri quali dimensioni, modalità

24. gennaio 2020
La sordità (o ipoacusia) consiste in una diminuzione unilaterale o bilaterale della capacità di percepire il suono nelle sue più svariate forme di presentazione. Le ragioni per cui la nostra capacità di sentire diminuisce possono essere molteplici.

24. gennaio 2020
Una batteria affidabile è un importantissimo legame fra un apparecchio acustico di elevata qualità ed un adattamento protesico di successo. Se cominciate a sentire i suoni in modo distorto o i vostri apparecchi acustici non funzionano più, è arrivato il momento di sostituire le batterie.